Cari Lettori, circa una settimana fa è stata diffusa dai media americani l’anteprima di uno scottante documentario U.S.A. intorno ad un argomento ormai proibito: la forte impennata delle morti improvvise, che si stanno verificando in tutto il mondo, le quali potrebbero avere una possibile correlazione con le vaccinazioni COVID.
I media mainstream si guardano bene tuttavia dal diffondere notizie che trattano questo spinoso argomento, che pure accade, purtroppo, e le cui cause vengono addebitate sistematicamente ai fattori più disparati: stress, cattive abitudini, caldo eccessivo ed emergenza climatica, ecc.
Recentemente a Seul, in Corea del Sud, si è verificato qualcosa di strano e anomalo che ha causato panico tra una folla radunata per la festa di Halloween. Anche l’ANSA ha riportato l’accaduto, diffondendo la notizia di 50 persone decedute per attacchi cardiaci avvenuti tutti nella stessa serata. Ma tra le notizie diffuse dalle varie testate giornalistiche non si è fatto mai cenno ad un possibile schiacciamento, avvenuto tra la folla, come causa delle morti di queste persone.
E anche lo scorso anno, in un concerto a Houston, Texas, la sera del 6 novembre 2021, si verificò la morte improvvisa di molti giovani che si accasciarono al suolo senza che vi fosse alcun accalcamento, come sembrano mostrare le immagini a disposizione, filmate in quell’occasione.
Fatti, questi, che inducono senz’altro a dover riflettere.
Qui di seguito troverete il recente articolo di Life Site News sul lancio del nuovo documentario americano.
Buona lettura.
“Questa è la più grande morte orchestrata nella storia del mondo”, ha affermato un commentatore.
Un documentario rivoluzionario che delinea la connessione tra morti improvvise salite recentemente alle stelle, colpi di COVID e l’agenda di spopolamento alla base di tutto ciò, sarà pubblicato il prossimo 21 novembre.
Il trailer di “Died Suddenly”, presentato dal conduttore radiofonico Stew Peters, è ora disponibile per la visione al pubblico.
Qui potete trovare il link del video.
Si avvisano i Lettori che, per i contenuti in esso riportati, è riservato ad un pubblico di soli adulti. Inoltre se ne sconsiglia la visione a persone facilmente impressionabili o molto sensibili.
«Gli adulti sani stanno morendo in tutto il mondo. Negli ultimi 18 mesi, le parole “Died Suddenly” [“Morte improvvisa”, n. d. r.], sono salite in cima alle parole “più cercate” di Google», osserva la breve introduzione al documentario del sito web del film.
Il film mira non solo a «raccontare le storie di coloro che sono morti improvvisamente», ma a «trovare risposte» spiegando la loro morte.
Le istantanee del trailer del film danno uno sguardo a ciò che la squadra di documentaristi ha trovato: enormi e misteriosi coaguli trovati nei corpi dei vaccinati deceduti, un picco “apocalittico” di morti in eccesso e indicazioni, secondo i realizzatori, che alti tassi di mortalità tra i vaccinati sono in definitiva il risultato di un deliberato piano di spopolamento.
Un marcato aumento del numero di decessi in eccesso è stato registrato in tutto il mondo, in particolare dalla seconda metà del 2021, dopo che i jab COVID sono stati resi disponibili alla popolazione. Un commentatore cinematografico presente nel trailer ha affermato che il massiccio aumento delle morti ammonta a «12 deviazioni standard sopra la media» o un evento speciale di un anno su 800.
«Perché non ci crediamo mai? Per secoli, l’élite globale ha trasmesso le sue intenzioni di spopolare il mondo, fino al punto di scolpirle nella pietra», ha osservato lo Stew Peters Show nell’uscita del trailer del documentario, che si apre con le riprese del film sul monumento delle Georgia Guidestones.
Le Georgia Guidestones, ora demolite e commissionate da un autore anonimo, erano un monumento che prescrive che l’umanità venga mantenuta a una popolazione di «meno di 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura» e che gli esseri umani «non siano un cancro sulla terra».
Il trailer del film solleva la domanda sul perché Bill Gates, che ha fornito importanti finanziamenti per la risposta globale al COVID, sia «coinvolto nella salute pubblica» e perché considera la sovrappopolazione mondiale una minaccia da evitare.
Il trailer si chiude con un’importante affermazione riguardante il recente picco di mortalità nel mondo: «Questa è la più grande morte orchestrata nella storia del mondo».
Il team del film ha lanciato un hashtag “#DiedSuddenly che da allora ha fatto tendenza su Twitter.