Al momento stai visualizzando Il grande scandalo della pedofilia e la rete mondiale del traffico di esseri umani. Il vero numero dei bambini scomparsi e l’adrenocromo
L'attore Jim Caviezel (screenshot/YouTube/Liberty University)

Il grande scandalo della pedofilia e la rete mondiale del traffico di esseri umani. Il vero numero dei bambini scomparsi e l’adrenocromo

Come ha riportato lo scorso anno una testata online d’oltreoceano, «dopo l’uscita del film “Sound of Freedom”, è ripresa la conversazione su QAnon, un movimento di destra emerso nel forum online 4Chan nel 2017. Si parla di una guerra segreta contro i pedofili e gli adoratori del diavolo all’interno del governo, delle imprese e media. 

“ESPOSTA L’INTERA RETE MONDIALE DEL TRAFFICO DI #BAMBINI E DELLA PRODUZIONE DI #ADRENOCROMO* Jim Caviezel, protagonista del film ‘Sound of Freedom’, denuncia l’impero della #pedofilia (sic)”, indica un post su Facebook, che condivide estratti di un’intervista con Steve Bannon, controverso ex consigliere del 45° presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

QAnon (abbreviazione di Q-Anonymous) è [secondo i media mainstream, n. d. r.] una delle principali “teorie cospirazioniste americane di estrema destra”, che descrive in dettaglio un presunto complotto segreto organizzato da uno “stato profondo” contro Donald Trump e i suoi seguaci.

Si presume che in questa rete siano presenti attori di Hollywood, identificati come politicamente progressisti, politici del Partito Democratico e funzionari di alto rango che partecipano a una rete internazionale di traffico sessuale minorile e compiono atti pedofili».

Così scriveva Fuerza Informativa Azteca nel luglio 2023.

Avevo già accennato nel mio precedente articolo dell’enorme ed occulto traffico di bambini, consegnati nelle mani di pedofili e della presenza in Europa e nel mondo di molte sette sataniche, le quali abusano sessualmente e ripetutamente dei bambini prima di decidere se sacrificarli nei loro rituali.

E’ giunto adesso il momento di approfondire meglio queste difficili quanto atroci tematiche che riguardano fatti che accadono realmente nella nostra società.

Iniziamo con il protagonista di Sound of Freedom, del quale molti lettori avranno sentito sicuramente parlare.

Jim Caviezel, classe ’68, nato da una casalinga irlandese e cattolica e da un medico di origine svizzera e slovacca, di professione attore, è stato anche il protagonista di molti celebri film, tra cui la Passione di Cristo, di Mel Gibson, la cui sceneggiatura si basò sugli scritti della beata Katharina Emmerick. Se leggete un po’ qua e là cercando sul web, vi accorgerete che non sono pochi i siti che tentano di screditare la reputazione di Caviezel.

Quest’uomo, che risulta abbastanza scomodo al sistema, è tuttavia animato da una fede profonda che ha maturato dopo una visita al santuario mariano di Medjugorje. Padre di tre figli adottivi e sposato dal 1996 con Kerri Browitt, insegnante di inglese e flautista, Caviezel ha anche denunciato la presenza del traffico internazionale dei bambini.

I figli di Caviezel, di origine cinese, erano affetti tutti e tre da un tumore e tutti e tre sono guariti in seguito alle cure ricevute dopo l’adozione. I due più grandi, Bo e Lyn, erano ammalati di un tumore al cervello fin dalla nascita: è interessante notare che la coppia avrebbe potuto adottare, nel caso della piccola Lyn che aveva cinque anni all’atto dell’adozione, una neonata sana. Ma la coppia ha preferito comunque la bambina malata, in quanto aveva scarse probabilità di essere adottata da altri aspiranti genitori.

Queste alcune delle sorprendenti dichiarazioni rilasciate da Jim Caviezel durante l’intervista con Steve Bannon, avvenuta nel maggio dello scorso anno:

“Siamo – direi – in un momento apocalittico in questo momento. Dio sta arrivando… c’è una grande tempesta in arrivo, e loro lo sanno.”

“L’isola di Epstein non è l’unica isola là fuori dove tengono… bambini. Ho iniziato a notare che ogni volta che veniva fuori una storia sulla tratta – qualunque cosa – il giorno dopo spariva”.

Sebbene l’attore sia noto soprattutto per aver interpretato il Salvatore in La Passione di Cristo di Mel Gibson, negli ultimi anni ha usato il suo potere da star per denunciare la corruzione politica e culturale. Di conseguenza, i media istituzionali lo hanno etichettato come un “teorico della cospirazione di destra”. La sua intervista con Bannon ha fatto ben poco per convincerli che ha cambiato tono.

“Sono come tentacoli, una piovra con le sue braccia: ha molte, molte braccia”, ha affermato Caviezel. “Ma in questo devi inseguire la testa del polipo. Chi è? Le banche centrali, il FMI (Fondo monetario internazionale), la BCE (Banca Centrale Europea)… le banche Rothschild. Abbiamo un papa Rothschild”.

“In questo momento ci viene strappata la Bibbia”, ha continuato. “Dovremmo andare d’accordo con la comunità LGBTQ? Dov’è il nostro Papa? Perché non parla apertamente quando i poveri cattolici vengono derubati dall’FBI?”

“Non abbiamo più un Paese. Per definizione bisogna avere dei confini. Non abbiamo un confine. Perché dovremmo continuare ad ascoltare i media che ci mentono ogni giorno?” […]

Caviezel ha inoltre spiegato come i media lo abbiano cancellato perché politicamente scorretto.

“Dopo The Passion of Christ [il famoso film del 2004 diretto da Mel Gibson], non sono riuscito a trovare un lavoro”, ha spiegato a Bannon. “Gli studi non mi avrebbero assunto. Ma vedi, sono tutti controllati dalle banche centrali”.

“Un paio di anni fa parlavo di adrenocromo – non si può dire questa parola! Come non si può dire niente di negativo su George Soros. Sai che possiede molte di queste società come The Daily Beast [sito web di informazione e opinioni statunitense, n. d. r.]? Cavolo, di sicuro si divertono a farmi a pezzi. Ho perso i miei agenti. Uno che avevo da 17 anni. E l’altro mio agente che avevo da 15 anni, perché li ascoltano”.

“Ecco come saprai che tutto ciò che ho detto è la verità: quando usciranno allo scoperto e mi faranno saltare in aria. Devono farlo. Non hanno scelta. Il demonio non ha scelta in questa faccenda”, ha sbottato infine Caviezel.

Caviezel ha interpretato san Luca nel film del 2018: Paul, Apostle of Christ [Paolo, Apostolo di Cristo, n. d. r.]. Riprenderà il ruolo di Gesù nel prossimo atteso successo del 2025: The Passion of the Christ: Resurrection [La Passione di Cristo: la Resurrezione, n. d. r.].

Ma torniamo adesso all’ultimo Sound of Freedom:

Review Sound of Freedom: Mampu 'Menyentil' dengan Cara Efektif dan Amat ...

Il manifesto americano del film Sound of Freedom


Sound of Freedom – Il canto della libertà, è un film girato nel 2018 dal regista messicano Alejandro Monteverde. Il film narra la storia vera di Timothy Ballard, ex agente della CIA e membro dello staff del Dipartimento di Sicurezza Nazionale che ha fondato l’operazione Underground Railroad (OUR) nel 2013. OUR si propone il compito di sradicare e prevenire il traffico di bambini in tutto il mondo

Il film, completato nel 2019 per la 20th Century Fox, è stato successivamente accantonato dopo l’acquisizione della casa di produzione da parte della Disney, finendo nel limbo della produzione per quasi cinque anni.

Inoltre lo stesso Caviezel, interprete principale del film, non avrebbe dovuto di certo ricoprire quel ruolo: è stato soltanto a causa dell’insistenza dello stesso Tim Ballard, che voleva proprio lui per ricoprire il ruolo di se stesso nel film, se la produzione si è infine convinta ad affidare a Caviezel la parte.

Sappiamo ancora come la Disney da anni stia perseguendo una politica di aperto sostegno alle lobby LGBTQ e come siano scoppiati scandali che hanno visto coinvolti suoi dipendenti nella pedofilia, allontanandosi totalmente da quei valori che ispirarono originariamente la produzione cinematografica del suo fondatore, Walt Disney.

Il film Maleficent, per esempio, è una rivisitazione al contrario del capolavoro di Disney del 1959: La bella addormenta nel bosco. Nel film del ’59 si assisteva nelle sue battute finali a un impressionante duello tra il bene e il male, incarnati rispettivamente dal Principe e da Maleficent, in una lotta all’ultimo sangue a fil di spada.

Il Principe uscirà vittorioso dal duello decisivo, mentre Malefica verrà spinta giù nel baratro per schiantarsi infine nelle profondità della Terra e lì scomparire per sempre.

Maleficent, girato nel 2014 e interpretato da Angelina Jolie, ribalta il finale del film di Walt Disney e riabilita Malefica, cambiando il male in bene e il bene in male.

Alla luce di questo film esemplificativo, non è molto difficile allora capire i motivi per cui, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, Sound of Freedom sia rimasto accantonato e quindi bloccato per anni.

Il film è stato distribuito infatti nelle sale cinematografiche statunitensi solo a partire dal 4 luglio 2023 ed in quelle italiane il 19 e il 20 febbraio 2024. Il film ha ottenuto un record di incassi, incassando 184.178.046 dollari in Nord America e 66.392.350 dollari nel resto del mondo, per un totale di 250.570.396 dollari.

undefined

Robert David Steele


L’importante discorso di un ex agente della CIA

Robert David Steele è stato un ex ufficiale di fanteria del Corpo dei Marines ed ex spia della CIA, nonché attivista di Open Source Everything Engineering (OSEE). Una Corte del Tribunale Internazionale per la Giustizia Naturale (ITNJ) si è riunita per tre giorni nell’aprile del 2018, allo scopo di avviare la propria Commissione giudiziaria d’inchiesta sul Traffico di esseri umani e abuso di minori. In quell’occasione, Steele ha parlato a lungo e dettagliatamente del grande problema del traffico internazionale di bambini.

Afferma Steele:

«Come genitore e come patriota sono assolutamente indignato per quello che stiamo permettendo che accada ai nostri figli. L’umanità è giudicata in base al modo in cui tratta il membro più debole della società. Negli USA ci sono persone che non registrano i propri figli all’anagrafe perché una volta venduti e poi uccisi nessuno li cerchi. I bambini vengono allevati come coltura redditizia. Vengono importati inoltre bambini sconosciuti all’anagrafe per via aerea. La pedofilia non è solo schiavitù infantile o abuso sessuale infantile ma la pedofilia è anche tortura infantile perché da essa si ottiene quel sangue adrenalizzato che viene bevuto in tutte le cerimonie celebrate nel mondo satanista.

Ha a che vedere anche con l’espianto degli organi dei bambini. Domani avremo una testimonianza degli adepti del Falun Gong. Una delle ragioni per cui il Falun Gong è così popolare è perché mantiene in salute i suoi praticanti. La loro salute però è il motivo per cui i loro organi sono così ricercati per i trapianti.

E poi ci sono cerimonie rituali e omicidi rituali e incidentali. Sono stato una spia e sono vincolato per tutta la vita da un accordo di non divulgazione. Ma conosco il sistema: ho lavorato in tutto il mondo come una spia, ho creato il comando di spionaggio del Corpo dei Marines, ho addestrato oltre 8.000 agenti dell’Intelligence e delle Forze dell’Ordine provenienti da 66 Paesi.

Sono tutti, senza alcuna eccezione, brave persone intrappolate in un sistema marcio e una delle cose più belle che possiamo realizzare con questa Commissione è l’apertura delle menti del pubblico e un assoluto imperativo ai governi, compreso il governo degli USA che penso sia il centro in cui ruota tutto questo sotto molti aspetti.

Nelle mia ricerca che ho preparato per questa Corte ho trovato che molte organizzazioni finiscono per essere usate per predare i bambini; l’Oxfam (una confederazione internazionale di organizzazioni non profit che si dedicano alla riduzione della povertà globale) è un esempio recente, così come i Boy Scouts d’America. Tutte queste organizzazioni non sono iniziate per tali motivi ma quello che attraggono sono i pedofili, che alla fine finiscono per fare carriera e controllare queste organizzazioni. Pertanto un’organizzazione che in un primo momento è nata per fornire un servizio ai bambini diventa di fatto un’organizzazione che caccia i bambini.

Uno dei nostri illustri commissari ha scritto un libro intitolato: “Cacciatori di bambini”, che consiglio a tutti voi. I governi stano deludendo tutti noi. Il nostro illustre commissario propone di ripristinare la sovranità della una Carta delle Nazioni Unite, perché i governi sono non solo burocratizzati ma si sono fatti servi dello stato profondo delle banche. Lo stato profondo non è il governo ombra.

Ogni organizzazione conta per il 90 per cento persone buone: è il 10 per cento a rappresentare l’elemento canaglia. Il governo ombra è di solito politico: negli USA c’è una tirannia bipartitica che controlla il processo elettorale, il risultato delle elezioni viene deciso prima del voto. Un grande problema dei computer è che sono troppo facilmente manipolabili. Le macchine per il voto elettronico sono fraudolente. Così come possono registrare un voto falso, allo stesso modo possono far sparire un bambino.

E’ essenziale che parliamo apertamente e consegniamo le informazioni alle forze dell’ordine, rendendo un servizio ai cittadini della Gran Bretagna e di altri Paesi. Saremo un catalizzatore per una nuova coscienza globale sulla pedofilia.

L’élite sembra voler infettare gli agenti delle forze dell’ordine locali e provinciali con il gusto della pedofila. C’è un deliberato tentativo di promuovere interesse per film che promuovano a loro volta la pedofila. Ci sono snuff movie dove si vedono cani militari da guerra che violentano bambini, alcuni dei quali appena camminano. Questi film possono essere la conseguenza dell’occupazione americana dell’Afghanistan o della noia delle truppe dell’esercito e del Corpo dei Marines in un luogo dove la pedofila è comune come l’Afghanistan. Se mettiamo insieme i cani militari da guerra, le videocamere in dotazione ad ogni soldato dell’esercito americano o ad ogni Marine, una cultura dove la pedofilia è comune, otteniamo una combinazione davvero tossica.

Mia supposizione è che la la totalità di bambini scomparsi nel mondo si avvicini a 8 milioni di persone; negli Stati Uniti sono tra i 600 mila e gli 800 mila l’anno, senza contare i bambini privi di certificato di nascita o che entrano illegalmente privi di documenti. Il numero va ben oltre le cifre ufficiali. Immaginiamo cosa succeda infatti in Africa o in Asia Centrale e in tutti gli altri Stati del mondo.

Credo che il numero – che dobbiamo cercare di documentare – vada ben oltre le cifre ufficiali. Dobbiamo scoprire ancora quale sia il vero numero!

Altra supposizione di lavoro è: quanto a lungo sopravvivono i bambini all’interno di questo sistema? Due anni, secondo i testimoni che ho sentito. Poi, potrebbero essere quattro o sei, ma non è questo il punto. I bambini sono talmente abusati, intendo stuprati, per ore e ore, tanto da raggiungere la loro data di scadenza entro i due anni e poi vengono uccisi impunemente o sono ritualmente assassinati, se è questo il motivo per cui sono stati allevati.

Abbiamo il compito di documentare tutto questo: sarà un’impresa imponente mai fatta prima in modo sistematico.

Lavoreremo dai sei a nove mesi in base ai fondi o ai testimoni disponibili. C’è un certo numero di detenuti che potrebbero fornire informazioni approfondite se interrogati da specialisti, ma ciò non accade perché le forze dell’ordine si dimenticano di loro una volta arrestati, nei rari casi in cui queste persone vengono catturate.

Domani parlerà William Bini, mio omologo per l’NSA [National Security Agency, n. d. r.], che sostiene come me che possiamo eliminare il 70 per cento delle nostre organizzazioni e mettere al lavoro il restante 30 per cento. Bini ha la preparazione per aiutarci a realizzare il tracciamento della pedofila. Un’altra cosa in cui l’altro incaricato tecnico Steven Arnold può aiutarci è de-anonimizzare Internet: Arnold attribuisce all’immagine di bambini maltratti un’impronta digitale così da poterne seguire il percorso sul web oscuro.

Il mio incaricato tecnico preferito è Arnold Roiser, dall’Olanda. Un maestro bibliotecario. E’ talmente bravo che quando la comunità di intelligence olandese si rese conto di non saper abbastanza sul mondo lo reclutò per creare il centro di intelligence Open Source. La gente scoprì che si potevano ottenere informazioni spendendo dal 40 al 60 per cento in meno usando informazioni Open Source. Ciò non è quello che fanno oggi le agenzie governative di intelligence: vogliono spendere più soldi possibili nel modo più rischioso possibile. In realtà non sono lì per fare supporto decisionale o per rispondere alle domande.

Arnold Roiser è in grado di creare la prima biblioteca digitale al mondo sulla pedofilia. Sarebbe una biblioteca multilingue che includerebbe i dialetti locali. Potrebbe diventare una calamita per collaboratori sporadici. Un sistema di gestione molto professionale in modo che le persone possano offrirsi come testimoni esperti della materia od offrirsi volontariamente per fornire i loro documenti. Molti pedofili sono pronti a consegnare i loro diari. Giusto?

Dunque penso che stiamo facendo qualcosa di veramente enorme.

Concludo quindi con il mio commento finale: il centro di gravità per abbattere lo stato profondo.

La pedofilia è la colla d’induzione, il modo in cui lo stato profondo recluta le persone; sia il suo tallone d’Achille.

Credo che una volta che l’opinione pubblica comprenderà che il governo non stia proteggendo i propri figli, allora tutto ciò che riguarda il governo verrà messo in discussione. Per me è un’impresa veramente giusta.

Per me il centro di gravità del cambiamento è l’opinione pubblica americana: se riusciremo a far indignare gli americani, smetteremo di sostenere i dittatori all’estero, chiuderemo tutte le nostre basi militari all’estero. Da ex ufficiale operativo della CIA, posso affermare che le nostre mille basi all’estero non sono lì per la difesa nazionale ma sono lì per servire da rifugio al contrabbando di armi, oro, denaro contante, droga e bambini.

Quindi lasciatemi dire che mi inorgoglisce essere in vostra compagnia e indipendentemente dai risultati che potremo conseguire, faremo comunque la differenza.

Dio vi benedica.»

E’ doveroso ricordare che Robert David Steele si è spento all’età di 69 anni, il 29 agosto 2021, in Florida. La motivazione ufficiale diffusa dai media americani è stata: “COVID-19”.

Come si può leggere su Wikipedia, Steele è stato l’organizzatore del tour Arise USA, un tour di tre mesi in tutti e 50 gli Stati americani. Il Daily Beast ha riferito che il tour è iniziato nel maggio 2021. Steele ha denunciato le accuse di frode contro Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2020 e ha riferito al suo pubblico sul «tradimento e gli alti crimini rappresentati dalla falsa pandemia, dall’isolamento incostituzionale, dall’idiozia mascherata, dalle morti e dalla sterilizzazione e dalle mutazioni associate ai “vaccini” tossici non testati».

L’adrenocromo

Nel suo discorso l’ex agente Robert Steele parla di quella «tortura infantile da cui si ottiene il sangue adrenalizzato che viene bevuto in tutte le cerimonie celebrate nel mondo satanista».

Non abbiamo purtroppo molta documentazione riguardo ciò. E possiamo affermare che c’era da aspettarselo, in quanto si cerca di fornire al pubblico il minor numero di informazioni possibili.

Facendo tuttavia delle ricerche, emergerebbe – secondo un articolo di Marisa Giudice – come l’adrenocromo, noto anche come “adrenalina rosa”, sia un composto chimico derivato dall’ossidazione dell’adrenalina, secreto dal nostro corpo in grandi quantità in situazioni di intensa paura, rabbia o pericolo di vita percepito.

La sua attività fu resa famosa grazie a un libro “Paura e disgusto a Las Vegas” da cui fu tratto il film: “Paura e delirio a Las Vegas”. Qui Hunter S. Thompson lo descrive come un potente psichedelico con effetti paragonabili a quelli dell’LSD. Nel film, il dottor Gonzo dice che “la mescalina al confronto è un gingerino”.

È un composto che si ossida molto facilmente quando viene esposto all’aria, alla luce, all’umidità e al calore, rendendolo piuttosto difficile da utilizzare anche se i laboratori possono produrlo senza troppi problemi; infatti molte ditte rifornitrici di sostanze chimiche riportano nei propri cataloghi questo composto sotto la sigla CAS: 54-06-8. Per saperne di più a questo proposito consultare qui: https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pcsubstance/?term=%223B+Scientific+(Wuhan)+Corp%22%5BSourceName%5D+AND+%22Adrenochrome%22.

Secondo quanto ha riportato inoltre nell’aprile 2022 il sito Alessandria Oggi, «nel 2002, John Smythies firma una ricerca apparsa su Neurotoxicity Research d’una quindicina di studi dove l’adrenocromo è considerato utile per la cura della schizofrenia. Nella letteratura scientifica troviamo anche qualche riferimento all’adrenocromo nell’ambito degli studi sulla DMT (dimetiltriptamina), un alcaloide dagli effetti simili all’acido lisergico, meglio noto come LSD. […]

Brevetto chimico (di sintesi) e somministrazioni consentite

Il 26 febbraio 1985 gli Stati Uniti hanno assegnato il brevetto numero 4.501.923 all’inventore inglese Deryck F. Boot che lavorava per la Minnesota Mining and Manufacturing Company, meglio nota come 3M Co., la potentissima corporation americana che produce oltre 60.000 prodotti industriali di ogni tipo (mascherine, adesivi, abrasivi, dispositivi di protezione individuale, pellicole per vetri, prodotti dentali, materiali elettrici ed elettronici, prodotti medici, software sanitari ecc). Il brevetto descrive un processo per preparare l’adrenocromo comprendente adrenalina ossidante o un suo sale. Oggi in medicina l’adrenocromo è somministrato per via endovenosa per curare soggetti epilettici, mentre sotto forma di adrenocromo monosemicarbazone (carbazocromo) è utilizzato come emostatico nelle emorragie capillari per trattarne la fragilità, ma in questa forma è totalmente privo di azione simpaticomimetica e quindi del tutto inutile per gli scopi tanto desiderati e ricercati dalle élite.

Perché è così ambito l’adrenocromo “naturale”?

L’adrenocromo allo stato “naturale” è il potente precursore ormonale dell’adrenalina secreto dal corpo in grandi quantità in momenti di intensa paura, rabbia o pericolo di vita. Lo scopo è quello di ottimizzare la risposta adrenalinica dei muscoli e dei nervi, proteggere i tessuti e gli organi dai rigori della scarica di adrenalina, ottimizzando al meglio il meccanismo di combattimento o fuga come risposta alla paura umana in situazioni di estrema necessità come quelle legate alla sopravvivenza. Lo si può pensare come un potentissimo additivo per il carburante della “macchina umana” di fronte al pericolo. Sembra non esserci nulla di simile sulla terra. Possiede, tra le altre cose, capacità rigenerative dei tessuti, sarebbe in grado di ripristinare la reattività nervosa e la funzione cognitiva.

Miracolo dell’orecchio del coniglio e del cuore della rana

In uno studio belga pubblicato nel 1946, i clinici furono in grado di usare una perfusione di adrenocromo acquoso per riportare in vita l’orecchio di un coniglio congelato, consentendo ai medici di ripristinare la vascolarizzazione e la risposta dello stimolo nervoso al tessuto precedentemente necrotizzato. Cose impensabili non solo allora ma anche oggi. I medici hanno dimostrato la capacità dell’adrenalina ossidata nel ripristinare i sistemi nervosi danneggiati, e i risultati hanno stimolato la pratica di applicare l’adrenocromo nei siti di incisione dei pazienti al fine di accelerare la rigenerazione e la guarigione dei nervi. In un altro studio, questa volta del 1939, la perfusione di adrenocromo è stata usata per rigenerare e riavviare il cuore d’una rana, riportando in vita l’animale.

Bambini come “donatori”

Ma da dove viene questo “elisir di lunga vita”? Come detto precedentemente l’adrenocromo prodotto chimicamente è un farmaco che non ha nulla a che vedere con la sostanza endogena naturale prodotta da un essere umano in pericolo. La cosiddetta “droga dell’immortalità” deve essere estratta direttamente dall’organismo, meglio se giovane e fresco come quello d’un bambino perché con l’età la sua produzione cala. Inoltre la sovraesposizione ripetuta all’adrenalina ossidata dell’adulto porta a nefasti effetti collaterali fisici e mentali: convulsioni epilettiche, sintomi simili al Parkinson, schizofrenia e psicosi delirante. Per questo i bambini risultano essere la migliore “fonte” di estrazione, sia perché è più facile trovare una piccola creatura come “donatore” rispetto a un adulto, sia perché l’adrenocromo giovanile è bilanciato chimicamente in modo da ridurre gli orribili effetti collaterali della versione per adulti.

Più giovane è il “donatore” migliore è la droga

Per avere una maggiore concentrazione di adrenocromo “naturale” e non di sintesi, è necessaria una potente scarica adrenalinica e questa si genera quando la persona e/o il bambino subisce violenza psicologica o fisica e quando è letteralmente terrorizzato.
Alla luce di queste considerazioni si potrebbe trovare la spiegazione della scomparsa di milioni di bambini nel mondo ogni anno. Questo abominio potrebbe essere la spiegazione del pernicioso e indicibile traffico di bambini, rapimenti, sfruttamento, abusi e persino sacrifici di minori da parte di queste pericolosissime congreghe? Pochi sanno perché i media non ne parlano, ma ogni anno milioni i bambini nel mondo spariscono nel nulla: una parte torna a casa ma il restante non viene più ritrovato!
Il procedimento “naturale” per produrre Adrenocromo è questo:

1. Si spaventa a morte un bambino di 3/5 anni

2. Lo si ferisce in modo che perda molto sangue

3. Quando raggiunge il limite del collasso si fa un prelievo totale del sangue che in questo modo è molto ricco di adrenalina fresca e giovanile

4. Si lascia morire il bambino

5. L’Adrenocromo è così prodotto “naturalmente” in circa 1,5/2 litri di sangue arricchito di adrenalina».

Conclusioni

Alla luce delle molteplici affermazioni, anche da parte di persone che hanno rivestito ruoli di un certo spicco come l’ex agente CIA Robert Steele o anche l’attore Jim Caviezel, si devono necessariamente trarre delle conclusioni che risultano niente affatto azzardate. Sono molte e diverse infatti le nostre fonti, che confluendo, ci conducono verso la medesima direzione.

C’è un dato di fondo inoltre che risulta incontrovertibile: la scomparsa inspiegabile di milioni di bambini, il cui numero è verosimilmente assai superiore a quello di tutte le stime ufficiali. Come sosteneva Steele, infatti, dobbiamo ancora scoprire quale sia il vero numero dei bambini scomparsi.

Dall’altro lato, i numerosi studi sul “sangue giovane” di cui ho recentemente parlato.

Infine, una storia plurisecolare che annovera tristemente l’assassinio di bambini cristiani per mano d’ignoti e il sospetto dell’accusa del sangue che è piovuta lungo i secoli sulle popolazioni provenienti dall’Europa centrale e orientale di etnia aschenazita.

La stessa di molti di coloro che oggi ricoprono ruoli di comando ai vertici delle grandi banche di rilevanza mondiale.

Rimane poco spazio adesso per il “complottismo”, termine tanto caro ai media quanto alla vecchia ma niente affatto cara Unione Sovietica.

Qui si tratta di fatti. Quel che si dovrebbe fare – come ha affermato lo scomparso Robert Steele – è “creare una coscienza globale sulla pedofilia. La pedofilia è la colla d’induzione, il modo con cui lo stato profondo recluta le persone; sia il suo tallone d’Achille”. 

Ed è su questo che occorre far leva: se “l’opinione pubblica internazionale comprenderà che i governi non stanno proteggendo i propri figli, allora tutto ciò che riguarda i governi verrà messo in discussione”.

Certo, lo sgomento può assalirci ricordando come ora chi ha pronunciato pubblicamente queste parole non sia più qui. Così come non sono più fra noi molti di coloro che si sono opposti davvero ad un sistema marcio e corrotto che coinvolge l’intero pianeta. Mi vengono in mente, fra tutti e senza voler far torto a nessuno, i nomi dei giudici italiani Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

Ma questo non può e non deve fermarci.

Piuttosto, voglio concludere con le parole stesse pronunciate da Robert Steele:

Per me è un’impresa veramente giusta.

 

Lascia un commento